blocco galaxy s3 anormale....è IMPAZZITO

Pubblicità

LRnZiTa

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ragazzi ho un problema...il galaxy s3 è bloccato quando lo accendo parte la scritta samsung poi il logo del kernel siyah e poi schermo nero...D:
il bello è che se tocco lo schermo i tasti in basso (i due touch) si illiminano ma lo schermo è nero.....
il pc quando lo collega non mi dice nemmeno che è stato inserito un dispositivo ma il gs3 va sottocarica....

Tasto home +tasto power+ tasto volume su prova questa combinazione a telefono spento e staccato dalla carica. Dimmi cosa ti appare :)

ho installato la clock work mod aggiornata....gia fatto un wipe cache e hard resest....

v6.0.2.7

il blocco di tutto potrebbe averlo causato che ho tentato di installare un aggiornamento da li (4.2.1 jelly beam ufficiale samsung)

Il mio galaxy s scl lo avevo soft brickato in modo simile :/ quando era brickato appariva all'infinito la scritta samsung (situazione molto frustrante ).

ragazzi ho un problema...il galaxy s3 è bloccato quando lo accendo parte la scritta samsung poi il logo del kernel siyah e poi schermo nero...D:
il bello è che se tocco lo schermo i tasti in basso (i due touch) si illiminano ma lo schermo è nero.....
il pc quando lo collega non mi dice nemmeno che è stato inserito un dispositivo ma il gs3 va sottocarica....

Vai in download mode e tramite odin flasha il firmware originale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro