PROBLEMA Blocco durante uso ed avvio di WIN 7

Pubblicità

peppinhoITA

Utente Attivo
Messaggi
338
Reazioni
26
Punteggio
54
Salve,

Ultimamente sto riscontrando un problema con il mio computer che consiste nel blocco del pc. Mi capita a volte durante l'avvio dove (ho un ssd) ci impiega 2 minuti o più per caricare l'OS (win 7 ultimate x64 cr@cked) con schermata completamente nera dopo che il logo di windows viene caricato, poi mi capita che si blocca per circa 1 minuto sempre come prima solo che su sfondo nero compare il mouse al centro dello schermo e in quel caso posso anche muoverlo senza fare altro, poi capita (ed è la cosa che non mi piace di più) che mentre uso il pc con dei programmi aperti (chrome, virtual-DJ pro 7, skype ed a volte League of Legends) in background il pc mi si blocca, si blocca (è difficile da spiegare..) nel senso che non mi chiude niente, non mi apre niente, si blocca anche la barra delle applicazioni però mi fa ridurre ad icona e riaprire i programmi. Ad esempio quando cerco di chiudere chrome vado per cliccare la X in alto a destra, mi fa vedere che lo clicco ma non si chiude, lo clicco 2 volte e poi chrome non risponde più, dopo che si blocca chrome premo ctrl+alt+canc e mi si blocca anche il gestione attività (non me lo apre neanche) e poi quando si sblocca fa tutte le operazioni che ho eseguito quando era bloccato (ad esempio se chiudevo chrome, aprivo il tank manager, aprivo dei programmi o altro me li faceva in un istante dopo che il pc si era sbloccato)
Ho fatto un test dell'ssd ma non ha nessun errore, neanche l'hdd. Ho deframmentato l'ssd dato che era al 24% di frammentazione ma niente, ancora si blocca ( a volte! )
Chiedo a voi se vi è mai capitata una esperienza del genere.. La mia config la trovate in firma, ho cambiato diverse volte le schede video (HD 3650-Gtx 560Ti-7870Ghz edition-Gtx 580) ma non credo sia questo il problema.. AIUTO..!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top