Ciao a tutti. Ho questo problema, di cui non capisco l'origine. La MB è una asus P7P55D EVO. La posseggo da 5 anni circa, 6 giga di ram, un tot di dischi. Da un po' succede che si blocca o nella schermata del bios, o subito al caricamneto di windows 7 prof 64 bit. Si blocca, resetto, magari si blocca ancora una volta in un altro punto, resetto, e alla terza volta tutto regolare, carica il s.o. e funziona come un orologio. Fino a quando no spengo e riaccendo la volta dopo.
Ho cambiato il disco di boot, ho aggiornato il bios, non capisco cosa può essere, se un problema hw (MB, memoria....??) o sw....
Il bello è che non lo fa sempre (anche se adesso 9 volte su 10), e comunque dopo un paio di tentativi e reboot tutto funziona regolarmente.
Qualche idea su cosa possa essere?
Grazie per l'aiuto:help:
Ho cambiato il disco di boot, ho aggiornato il bios, non capisco cosa può essere, se un problema hw (MB, memoria....??) o sw....
Il bello è che non lo fa sempre (anche se adesso 9 volte su 10), e comunque dopo un paio di tentativi e reboot tutto funziona regolarmente.
Qualche idea su cosa possa essere?
Grazie per l'aiuto:help: