PROBLEMA Blocco corsa personaggio con il tasto "W"

Pubblicità

steago

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
durante i giochi ho il problema che il personaggio continua a camminare anche dopo che smetto di premere il tasto "w" per svariati secondi; se invece uso le freccette ciò non succede. Il fatto è che il tasto funziona correttamente dato che in scrittura o in qualsiasi altro programma non da alcun problema.
Per risolvere ho tentato di modificare le impostazioni della tastiera impostanto il "ritardo di ripetizione" al massimo e la "velocità di ripetizione" al minimo ma la situazione non è migliorata.
Avete qualche consiglio?
 
è un portatile... ho un Santech C37 quindi so solo che la tastiera è una PS/2... il software con cui la gestisco è il control center della Clevo non uno specifico quindi.
Non ho una tastiera esterna USB da provare, la dovrei comprare quindi prima di spendere soldi volevo vedere se potevo risolvere in altro modo.
 
Sì... il problema è massimo quando gioco a H1Z1 ma anche Far Cry o altri FPS in cui tengo premuto per tanto tempo il tasto W.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top