Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao come da titolo ogni volta che uso torrent si blocca la connessione con Infostrada e devo riavviare il modem router (Netgear N150). Ho provato sia con utorrent che qbittorrent ma non cambia niente.
Ho limitato l' upload a 10k\s ma si e bloccato di nuovoMa non è detto... potrebbe anche essere un problema di upload settato male (troppo upload fa saltare la linea) o anche del numero di connessioni aperte che il router non può gestire... io inizierei limitando l'upload (tipo metti a 10k/s) e vedere se lo fa anche così, e dopo in caso limitando anche il numero massimo di connessioni aperte.
Ho limitatato anche le connessioni ma non ho risolto. Mi connetto in wireless con [h=1]Netgear DGN1000 Modem Router ADSL2+ con Wireless-N 150Mbps[/h]Se usi utorrent vai nelle preferences e prova sia a cambiare porta che limitare il numero massimo delle connessioni, di base mi sembra che siano 200, prova con 40.
PS Lo colleghi in wireless o ethernet? Perchè se cerchi su google c'è altra gente con quel modem che ha problemi simili... e non in italia.
Forse e ripeto forse ho risolto aprendo le porte de router, per adesso non si sta bloccando piùInfostrada si sa che limita la banda per il p2p però non dovrebbe bloccarsi la connessione, solo castrare appunto il p2p.
Una prova che potresti fare è vedere se via ethernet ti funziona... o casomai provare anche tardi (tipo 1-2 di notte) quando, con meno traffico in giro, è possibile che le limitazioni non ci siano, e vedere se in quelle 2 condizioni ti va bene.