Blocco avvio 7 (hal.dll )

Pubblicità

cheguemax

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
54
ciao a tutti, oggi dopo aver installato usb safe remover il pc si è riavviato
ma non carica l so comunicandomi la necessità di reinstallare la hal.dll.
In rete ho trovato persone che avevano avuto lo stesso problema ma con xp e quindi dopo vari tentativi di ripristino, ho formattato gli hd del raid dal dvd di seven ed ho reinstallato seven sui suddetti dopo aver creato un nuovo raid, il problema è che una delle due partizioni dell hd di back up, che in tutta questa storia non ho proprio toccato, è scomparsa. Cosa posso fare? Questo seven mi sta facendo impazzire...:cav:

ps
ho provato a reinstallare tutto non creando il raid e dal prog. di installazione di seven vedo entrambe le partizioni del disco storage ma stranamente sotto info la partizione scomparsa è associata alla dicitura "sistema".

ma i dati erano sul raid o su un'altro disco? questo non riesco a capire se è su un'altro disco prova da gestione disco e montare l'unità che non vedi altrimenti tramite ubuntu con il cd live puoi avviare il pc e controllare che i dati siano tutti presenti...

Alla fine, dopo varie installazioni di seven prima ed xp poi, sono riuscito a reinstallare tutto recuperando la partizione scomparsa.
Grazie per la dritta, se ci sarà una "prossima volta" farò così. Ho persino scaricato una versione di linux che parte da cd...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro