Blocco automatico del WiFi (Evitare il consumo extrasoglia)

Pubblicità

VITRIO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ieri ho fato la ma cazzata quotidiana .
Ho sottoscritto un abbonamento 3 . Ho fatto molte domande al commesso dando per scontato che mi avrebbe spiegato il vero almeno sotto domande specifiche invece a casa leggendo il contratto ho scoperto di essere stata raggirata .. vabbeh scema io che mi sono fidata, ormai dovrei avere imparato che ormai il mondo è composto da una serie di inculate a raffica. Certo che un commesso mentisse spudoratamente non mi era mai capitato.

Ad ogni modo ho trovato innumerevoli programmini che conteggiano il consumo di dati sulle reti wifi , ho impostato il wifi del poket cube come rete a consumo sul dispositivo (Tablet Win 10 versione home) e poi mi sono chiesta , come è possibile che nessuno abbia mai pensato di ideare un programma che disconnetta automaticamente il collegamento al wifi al raggiungimento della soglia ( giornaliera mensile o quel che è? )

Qualcuno di voi ne conosce uno funzionale?
Io nel frattempo sto installando "Pianifica" ... esiste anche "3G Watchdog" che riesco però a scaricare solo in APK , e non credo che esista una versione per windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro