PROBLEMA Blocco Attivazione Ipad Air 2

Renni9568

Nuovo Utente
1
0
Buona sera, alcuni giorni fa ho acquistato un ipad air 2 usato, ma è bloccato... devo inserire email e password del precedente proprietario. Il problema è che non riesco più a contattare il vecchio proprietario, siccome ho speso 300 euro, non vorrei usare il tablet come fermacarte. Ora mi chiedo, se ci sia un modo per sbloccarlo... Il tablet ha ios 11, qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Se si come avete risolto?
 

Just_Me5

Utente Attivo
162
31
Bel problema, bisogna sempre disattivare gli account prima di ripristinare per vendere iphone e ipad. la cosa più semplice è contattare il venditore per riuscire a sbloccarlo, altrimenti devi sentire l'assistenza apple però è sicuramente più complicato!
 

dirklive

Utente Èlite
2,541
885
HDD
troppi
o lo sblocchi con credenziali vecchio proprietario o ti ritrovi con un fermacarte.
 

drszero

Nuovo Utente
20
0
Ciao, ho letto un articolo cheparla di ipad bloccati...il tuo è bloccato o semplicemente ti chiede i dati per accedere?guarda qui se ti può interesare..La guida dice questo:
SBLOCCARE IPAD 2 DISABILITATO
Nel caso in cui si inserisca un codice di sblocco errato e si superino il numero di tentativi consentiti, l’Ipad verrà disabilitato. Non sarà possibie usare il dispositivo fino a che non verrà eseguita la procedura di ripristino di seguito descritta.
1.Spegnere l’Ipad
2.Inserire il cavetto di collegamento nella porta usb del vostro pc/mac (non collegare adesso all’Ipad)
3.Aprire iTunes sul vostro pc/mac
4.Prendere l’Ipad e premere il pulsante centrale (home) e dopo pochi secondi, continuando a tenere premuto il pulsante centrale, collegare il cavo all’Ipad

Uscirà l'immagine di iTunes a questo punto.

SBLOCCARE IPAD 2 DISABILITATO
Nel caso in cui si inserisca un codice di sblocco errato e si superino il numero di tentativi consentiti, l’Ipad verrà disabilitato. Non sarà possibile usare il dispositivo fino a che non verrà eseguita la procedura di ripristino di seguito descritta.
1.Spegnere l’Ipad
2.Inserire il cavetto di collegamento nella porta usb del vostro pc/mac (non collegare adesso all’Ipad)
3.Aprire iTunes sul vostro pc/mac
4.Prendere l’Ipad e premere il pulsante centrale (home) e dopo pochi secondi, continuando a tenere premuto il pulsante centrale, collegare il cavo all’Ipad
Sull’Ipad comparirà questa schermata
5. Ora iTunes vi chiederà cosa volete fare con il dispositivo localizzato in modalità Recovery Mode o di ripristino;
6. Procedete con il ripristino;
7. Successivamente iTunes vi chiederà se procedere con il ripristino di un nuovo iPad oppure ripristinare un backup recente. Se avete effettuato un backup sul vostro pc/mac, scegliete di ripristinare un backup recente.
Nota bene:
Nel caso in cui iTunes proponesse di eseguire aggi
ornamento più ripristino,
scegliete questa opzione.
Nel caso in cui durante le operazioni di ripristino iTunes vi segnalasse che il vostro Ipad è bloccato,
scollegate l’Ipad dal pc, spegnetelo e ripetete il punto 4
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili