PROBLEMA blocco accounts amministratore

Barbara14

Nuovo Utente
2
0
Buon giorno a tutti e grazie per l'iscrizione al forum. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere un problema che sta bloccando il pc. Ho tre accounts, due con privilegi di amministratore ed uno guest. Uso i primi due per lavoro ed il terzo per la navigazione relax. Ieri prima di accedere al profilo guest ho disconnesso l'account amministratore su cui stavo lavorando. Al momento di riaccedere, mi ha chiesto la psw, che non ricordo assolutamente di aver mai impostato. Stesso discorso per l'altro profilo di amministratore. Ho pensato di aver preso un virus (anche se l'antivirus funziona), ma tutti i tools per le opportune verifiche che scarico richiedono i privilegi da amministratore. HijackThis non trova niente di strano. Nella chiave di registro non saprei dove guardare...Ho trovato una chiave "HKEY_CLASSES_ROOT\{80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79}\users" , ma probabilmente non c'entra nulla e non va toccata. I tentativi di accedere tramite prompt al "superamministratore nascosto" non funzionano, mi da errore di sistema 5.
Purtroppo non avendo i privilegi di admin non posso nemmeno accedere alle singole cartelle degli altri profili dove ho messo tutto il lavoro in corso, la posta etc. Come posso fare? Premetto che, anche per via dell'età, non sono tanto pratica, ma potete per favore darmi qualche consiglio ugualmente , che provo a seguirlo? Grazie mille a tutti e buona domenica.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!