PROBLEMA Blocchi e riavvii frequenti del PC

Pubblicità

sasuke0

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti, ormai da qualche settimana sono alle prese con strani riavvii o freeze del pc (si bloccano tutte le periferiche, mouse tastiera audio, e lo schermo resta fisso sull'immagine bloccata e sono costretto a riavviare tenendo premuto il pulsante di avvio).
E' impossibile lavorare così..

Il pc è nuovo, un assemblato da me,

Processore AMD FX 8350
Scheda video ATI HD 6670
Scheda madre ASRock 970 pro 3
Ram Corsair Vengeance DDR3 2 da 4Gb
Hdd 1 Tb western digital

Oltre ad aver installato i driver diverse volte, sia quelli dei cd, che i più aggiornati direttamente dai rispettivi siti web, due giorni fa ho anche formattato l'hdd e rinstallato windows 7, ma i problemi persistono, l'unica cosa che per ora non è ricapitata sono le schermate blu.
Ora, controllando le informazioni di sistema, ho visto che parecchi driver hanno come errore (critico), vi aggiungo un immagine.

http://karte.altervista.org/aaa.jpg

Problema con blocco del pc e strani riavvii

Salve a tutti, ormai da qualche settimana sono alle prese con strani riavvii o freeze del pc (si bloccano tutte le periferiche, mouse tastiera audio, e lo schermo resta fisso sull'immagine bloccata e sono costretto a riavviare tenendo premuto il pulsante di avvio).

Processore AMD FX 8350
Scheda video ATI HD 6670

Oltre ad aver installato i driver diverse volte, sia quelli dei cd, che i più aggiornati direttamente dai rispettivi siti web, due giorni fa ho anche formattato l'hdd e rinstallato windows 7, ma i problemi persistono.
Ora controllando le informazioni di sistema ho visto che parecchi driver hanno come errore (critico), vi aggiungo un immagine.

Re: Problema con blocco del pc e strani riavvii

sono i driver del kernel, probabilmente è un problema del processore o della scheda madre. Hai controllato nel bios di aver impostato tutto bene?

Re: Problema con blocco del pc e strani riavvii

Processore AMD FX 8350
Scheda video ATI HD 6670

Oltre ad aver installato i driver diverse volte, sia quelli dei cd, che i più aggiornati direttamente dai rispettivi siti web, due giorni fa ho anche formattato l'hdd e rinstallato windows 7, ma i problemi persistono.
Ora controllando le informazioni di sistema ho visto che parecchi driver hanno come errore (critico), vi aggiungo un immagine.

sono processi critici quindi leggiamo bene le informazioni lo statuts è ok quindi non ha problemi il problema è da ricercarsi al trove... prova testando la ram testando l'alimentatore ecc ma sicuro non sono i driver

ho unito le discussioni, non creare altri thread se non ricevi risposte ma scrivi soltato così:

grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro