PROBLEMA Bloccato su riavvio in corso windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Triki90

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve ultimamente windows 10 mi da questo problema.. Se dopo un po di ore di utilizzo del pc provo a riavviarlo mi si blocca su riavvio in corso anche per giorni.. e devo per forza spegnerlo dal pulsante del pc..
Oggi mi è successo anche con l'arresto dopo degli aggiornamenti di windows ed è stato acceso tutta la notte.
Aiutatemi.

Ti consiglio di scaricarti Malwarebytes e adwcleaner,spegni entri in modalità provvisoria e fai scansionare.Appena finisci mi invii i log,dopodichè scarichi Ccleaner e fai una bella pulizia sia registro sia sistema.Vedi se si ripresenta il problema.Fammi sapere come va ;)

Salve ultimamente windows 10 mi da questo problema.. Se dopo un po di ore di utilizzo del pc provo a riavviarlo mi si blocca su riavvio in corso anche per giorni.. e devo per forza spegnerlo dal pulsante del pc..
Oggi mi è successo anche con l'arresto dopo degli aggiornamenti di windows ed è stato acceso tutta la notte.
Aiutatemi.
prova a fare da prompt come amministratore sfc /scannow e vedere se ti dà errori

Guarda nel registro eventi di windows se compaiono degli errori nel momenti del riavvio

sarà che io sono un "perfezionista" per quanto riguarda il SO, se cè qualcosa che non và non mi piace e fino a che non ho risolto cerco di correggere, se non ci riesco formt:C

beh da "perfezionista" suggerire subito di formattare...(non e' che hai cercato di risolvere) comunque tralasciamo

beh da "perfezionista" suggerire subito di formattare...(non e' che hai cercato di risolvere) comunque tralasciamo