Bloccato su Resident Evil 1 (quello del '96)!!!

• Autore discussione Autore discussione MRL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MRL

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Conoscete il mitico Resident Evil 1? Quello del '96? Quello che è talmente tanto vecchio che bisogna ripetere ad ogni avvio una procedura per renderlo compatibile su xp e se il pc è eccessivamente potente (per il '96) il gioco è velocizzatissimo?

Se c'è qualcuno che è stato tanto masochista da completarselo, perlopiù con Chris potrebbe aiutarmi?

Sono arrivato, nel gioco con Chris, all'uscita dei sotterrai del Countyard (dopo aver ammazzato il ragno gigante con 3 colpi di magnum).
Dopo aver preso un ascensore mi ritrovo in un area staccata del piano terra del countyard, dove c'è una vasca rotonda con due incisioni ai bordi che rappresentano un aquila e un lupo.
Ho letto dalle soluzioni (l'ho fatto soltanto perchè avevo sentito puzza di errore del gioco) che dovevo prendere Lo stemma dell'aquila nella stanza di salvataggio subito dopo il ragno e dopo aver preso il libro blu (Book of Doom 2) esaminarlo e mi dava lo Stemma del Lupo.
Ho rastrellato a fondo la stanza e non c'è traccia dell'aquila ed esaminando il libro blu mi dice "nothing interesting" (niente di interessante, e allora è un XXXXXX che lo raccoglie!).
Cosa devo fare? E' davvero un errore del gioco come sospettavo? oppure devo trovare un ipotetico "Book of Doom 1" da qualche parte?
Come ho detto ho seguito le soluzioni e non corrispondono... AIUTATEMI!!

Ultima modifica:
So che è vietato il doppio post ma in tempo niente un thread si inabissa nella lista!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro