PROBLEMA bloccato in test keys NRD90M - Honor 6x

Pubblicità

Mikaelarmor96

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti ... Mi trovo inguaiato in un bel pasticcio. Due anni fa ho rootato con successo il mio Honor 6 x ( gr5 2017 ) ... Ho cambiato un paio di volte la ROM ... Fino all'ultima che è diventata un vicolo cieco : ho installato una versione di pie con Google apps e co ... Ma non riesco più a flashare ne twrp ne rom ... Il problema è che non mi fa neanche resettare ai dati di fabbrica.... La twrp è tornata quella stock. Ho provato a dare i comandi per ri- sbloccare il bootloader ( che in fastmode appare già bloccato ) ma niente ... Ad ogni comando di esecuzione dello sblocco o del flash di una twrp mi dà " in attesa del telefono " ... Gli altri comandi li riceve ... Cosa posso fare ???

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho seguito la guida ma quando entra in fastmode poi non sente gli altri comandi ... Eppure risulta sbloccato ... Ho provato a seguire la procedura di sblocco del bootloader...ma niente .
Quando do il comando di flash della twrp mi dice ;" in attesa del telefono" ... Cosa posso fare?
Tra l'altro non posso neanche resettare il cell hai dati di fabbrica...

Dopo varie peripezie... Non so come ma sono riuscito a installare la twrp e attraverso un format data sono finito nella test-keys NRD90M. Devo aver fatto un format data per decrittare la twrp sulla memoria interna.
Il Bootloader e frp è sono ancora sbloccati.
Ora quello che vorrei sapere è:
1) è possibile uscire dalla test Key ?
2) se si come ? Quale metodo ( dload ...flash da twrp .. hurupdater ... ripristino ai dati di fabbrica... O altro ?
3 ) conviene rischiare o potrei incappare in un crash totale ?
Grazie in anticipo per le risposte ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro