bloccato in crysis......

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tmhw2024

Utente Attivo
Messaggi
376
Reazioni
17
Punteggio
55
Ciao a tutti, dopo poche settimane, annuncio con dispiacere che ho finito, o almeno quasi, questo capolavoro... però mi sono fermato alla fine...
Sono all'ultimo atto, ovvero reckoning... ho appena preso il cannone tac, e mi hanno detto di andare sul ponte, dove trovo un enorme mostro, non riesco a farlo fuori perchè, il cannone TAC non aggancia il bersaglio e il lanciarazzi mi segna 0 munizioni, ma se provo a prendere uno nuovo mi dice che non posso portare più di due lanciarazzi... cosa diavolo devo fare????

Grazie mille a tutti ^^
 
devi bombardarlo di munizioni gauss e lanciarazzi! se hai il mitra meglio ancora!

il tac ti servirà dopo... :D
 
devi bombardarlo di munizioni gauss e lanciarazzi! se hai il mitra meglio ancora!

il tac ti servirà dopo... :D
si ma hai letto il mio problema??? non riesco a prendere nuovi lanciarazzi pur avendo finito i proiettili per il lanciarazzi... mi avvicino premo F e mi dice che posso trasportare un solo lanciarazzi....

V
 
si ma hai letto il mio problema??? non riesco a prendere nuovi lanciarazzi pur avendo finito i proiettili per il lanciarazzi... mi avvicino premo F e mi dice che posso trasportare un solo lanciarazzi....

V

prendi il lanciarazzi in mano e premi J, dovrebbe buttarlo a terra...
 
Mmm... sullo stupendo non sono molto d'accordo... a parte la grafica, la trama non è che sia granché :look:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top