DOMANDA Bloccare un utente - si può?

Feedback su Toms Forum

Guerriero con mazza

Quì sul forum intendo.
Da quello che ho capito si può solo "ignorare", ditemi se mi sbaglio. Sempre da quel che ho capito ignorare qualcuno equivale semplicemente a non leggere più suoi interventi e/o a non ricevere più sue notifiche. Ci sarebbe invece modo di evitare che utenteX possa mandarmi messaggi e/o leggere i miei post pubblici? A logica direi che se non c'è possibilità di blocco non si possa fare, però per sicurezza chiedo.

Per il momento non devo "applicare restrizioni" a nessuno però a me piace sempre conoscere le cose in anticipo! xD
Spero la mia domanda non disturbi nessuno!
 
Ultima modifica:
#1

Guerriero con mazza

Perché la mia domanda è stata spostata quì in Feedback? E' niente più -niente meno che una domanda, non voleva essere in nessun modo un feedback, penso che in Domande generali andava bene...
 
#2

Stefano Novelli

Staff Forum
Ciao, apri il profilo e clicca su Ignora ;)

 
#3

Guerriero con mazza

Stefano Novelli ha detto:
Ciao, apri il profilo e clicca su Ignora ;)

Visualizza allegato 468827
Va bene, quello l'avevo visto, adesso non devo ignorare nessuno! xD
Però mi interessava capire, ignora cosa comporta? L'untente nella mia lista degli ingorati può ancora continuare a leggere i miei post e/o eventualmente rispondere? S/N
In quel caso che lo ignorerei a fare se poi sarei l'unico che non potrei leggere i suoi interventi nei mei confronti
 
#4

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
Guerriero con mazza ha detto:
Perché la mia domanda è stata spostata quì in Feedback? E' niente più -niente meno che una domanda, non voleva essere in nessun modo un feedback, penso che in Domande generali andava bene...
Se parliamo di Forum preferiamo farlo in questa sezione, va bene per problemi ma anche per consigli o aiuto.
 
Mi Piace: Moffetta88
#5

Guerriero con mazza

Mursey ha detto:
Se parliamo di Forum preferiamo farlo in questa sezione, va bene per problemi ma anche per consigli o aiuto.
Ok, va bene. Mi interessava solo cercare di capire. In merito invece alla mia domanda, puoi dirmi qualcosa?
Mi pare di capire che l'opzione blocca non ci sia (e va bene!), però per quanto riguarda questa?
Guerriero con mazza ha detto:
Però mi interessava capire, ignora cosa comporta? L'untente nella mia lista degli ingorati può ancora continuare a leggere i miei post e/o eventualmente rispondere? S/N
In quel caso che lo ignorerei a fare se poi sarei l'unico che non potrei leggere i suoi interventi nei mei confronti
 
#6

Blume.

Staff Forum
Utente Èlite
Guerriero con mazza ha detto:
Ok, va bene. Mi interessava solo cercare di capire. In merito invece alla mia domanda, puoi dirmi qualcosa?
Mi pare di capire che l'opzione blocca non ci sia (e va bene!), però per quanto riguarda questa?
Sarai tu a non vedere i post dell'utente ignorato come non vedrai le risposte eventuali ai tuoi di post da parte dello stesso
 
#7

C’è omertà

Utente Èlite
Ed è un male non si possa, si può in tutti i social
 
#8

G.Pancio7

Utente Èlite
Cerchiamo di non confondere Social con Forum...anche se per certe impostazioni si somigliano, sono due cose distinte e separate.
 
#9

C’è omertà

Utente Èlite
G.Pancio7 ha detto:
Cerchiamo di non confondere Social con Forum...anche se per certe impostazioni si somigliano, sono due cose distinte e separate.

Ormai tutto ciò che è online è social e si sta uniformando, anche per non scomparire

D’altronde anche qui sono arrivati like e reactions


E se il forum non dà gli strumenti, bisognerebbe essere intelligenti ed evitare gli utenti con cui non si va d’accordo
 
Ultima modifica:
#10