Bloccare tute le chiamate e le notifiche tranne per alcuni numeri

Paola020

Nuovo Utente
58
3
Buongiorno,
ho un cellulare Android e la notte devo lasciare il telefono acceso (ho i genitori anziani)e quindi vorrei bloccare tutte le notifiche e le chiamate tranne quelle che provengono dal loro numero.
E' possibile?
Grazie
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Buongiorno,
ho un cellulare Android e la notte devo lasciare il telefono acceso (ho i genitori anziani)e quindi vorrei bloccare tutte le notifiche e le chiamate tranne quelle che provengono dal loro numero.
E' possibile?
Grazie
certo, basta mettere il "non disturbare" e settare le chiamate che puoi ricevere, dipende dal telefono, lo puoi trovare premendo sull'icona del silenzioso o in suoni
 

Paola020

Nuovo Utente
58
3
certo, basta mettere il "non disturbare" e settare le chiamate che puoi ricevere, dipende dal telefono, lo puoi trovare premendo sull'icona del silenzioso o in suoni
Grazie, ma avevo già provato e sul mio telefono, Redmi Note 9S, purtroppo non c'è nulla del genere.
Sai darmi un' alternativa?
 

Paola020

Nuovo Utente
58
3
impossibile, io l'avevo sul mi 9 lite (ora sono passato al lato oscuro di apple)
prova con questa applicazione
Grazie, ho provato ma non posso scaricarla perché mi dice che non è disponibile per il mio dispositivo perché è stata creata per una versione precedente di Android, non so veramente come risolvere....
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Grazie, ho provato ma non posso scaricarla perché mi dice che non è disponibile per il mio dispositivo perché è stata creata per una versione precedente di Android, non so veramente come risolvere....
guarda se c'è una nuova versione o un'applicazione simile, io ho l'iphone e non ho accesso al playstore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili