DOMANDA Bloccare SMS "Torna in Vodafone"

Pubblicità

19junior86

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
26
Sono stato cliente Vodafone fino al 2013, poi sono passato a Wind e ora sono con Tiscali Mobile.
Puntualmente ogni settimana mi arriva un sms della Vodafone che mi invita a tornare da lei proponendomi migliaia di minuti, sms, e Gb che non mi servono, tra l'altro spendendo anche di più di quello che spendo ora. Non posso neanche bloccare il contatto perché non ha un numero (è semplicemente "Vodafone") e mi dà fastidio ricevere sempre questi messaggi.
Lo so che uno a settimana non è niente, ma c'è un modo semplice per non ricevere più sms -edit- ?

Ultima modifica da un moderatore:
dipende dall'operatore, io ero vodafone, passai a wind e poi wind senza motivo mi fece un rincaro che non capii e tornai a vodafone.
Ora pago 12€ al mese e ho 1000 min 10gb e 1000 messaggi.

Comunque penso che al max tu possa installare qualche applicazione blacklist che blocca i numeri

Sono stato cliente Vodafone fino al 2013, poi sono passato a Wind e ora sono con Tiscali Mobile.
Puntualmente ogni settimana mi arriva un sms della Vodafone che mi invita a tornare da lei proponendomi migliaia di minuti, sms, e Gb che non mi servono, tra l'altro spendendo anche di più di quello che spendo ora. Non posso neanche bloccare il contatto perché non ha un numero (è semplicemente "Vodafone") e mi dà fastidio ricevere sempre questi messaggi.
Lo so che uno a settimana non è niente, ma c'è un modo semplice per non ricevere più sms
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro