RISOLTO Bloccare siti (file hosts)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 367714

Ospite
Salve, su Android con permessi di root ho modificato il file hosts scrivendo accanto a 127.0.0.1 l'indirizzo di un sito che voglio bloccare... il punto è che se voglio bloccarne più di uno non so come fare... ho provato a metterli uno dopo l'altro in colonna (cioè riscrivendo 127.0.0.1) oppure sulla stessa linea intervallati da spazio o virgola o punto è virgola ma niente... qualcuno mi illumini...

Grazie!
Post unito automaticamente:

Qualche buon anima??:look:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
Teoricamente puoi farlo semplicemente con un'app: blockada, sempre se ho capito cosa vuoi fare
 
U

Utente 367714

Ospite
Grazie per essere corso in aiuto!
A me piacerebbe farlo modificando il file hosts per capirci un po' di più... inoltre ho dato un'occhiata (velocissima) in rete e mi sembra di aver visto che blocca solo gli annunci... io vorrei evitare di far accedere a determinati siti web
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
Grazie per essere corso in aiuto!
A me piacerebbe farlo modificando il file hosts per capirci un po' di più... inoltre ho dato un'occhiata (velocissima) in rete e mi sembra di aver visto che blocca solo gli annunci... io vorrei evitare di far accedere a determinati siti web

Si, allora, l'app nasce per bloccare annunci, ma se non erro dalle impostazioni hai la possibilità di bloccare uno o più file host
 
U

Utente 367714

Ospite
Personalmente ho provato a smanettarci un po' ma non ci sono riuscito... proprio non trovavo un comando che richiamare l'argomento. Grazie mille comunque!

Altre idee??
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
Personalmente ho provato a smanettarci un po' ma non ci sono riuscito... proprio non trovavo un comando che richiamare l'argomento. Grazie mille comunque!

Altre idee??

Provato a andare nella blacklist>cliccare + in basso>file>seleziona un file host ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!