DOMANDA Bloccare schermo android senza mettere in standby???

Pubblicità

Roberto_mm86

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve!!!
Come da titolo vorrei sapere se ce un programma per il mio s7edge per loccare lo schermo del telefono pero senza mettere in stanby il telefono!!!!
Ho cercato in ogni dove su internet ma nn ho trovato niente.....e poi ho visto ke l s9 lo ha di default ho chiesto all amico mio ma ha detto ke lo aveva di default
quindi sono qui in cerca di aiuto perche principalmente lo userei per giocare e quindi mi serve che non si chiuda lo schermo senza arrestare il gioco!!!!

non serve nessun programma,ti serve per giocare a clash.....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
giusto?

devi attivare le opzioni sviluppatore,una volta fatto questo nel menù aggiuntivo troverai la voce resta attivo (lo schermo non passerà in sospensione durante la carica)

devi attivare le opzioni sviluppatore,una volta fatto questo nel menù aggiuntivo troverai la voce resta attivo (lo schermo non passerà in sospensione durante la carica)
ma non e quello che cerco io....io sto cercando il modo di bloccare la schermata dello schermo senza farlo spengere e sospendere per esempio i giochi o apllicazioni capisci??? Quello che mi hai detto tu nn centra niente....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro