Bloccare Pes 60hz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viox85

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve scusate la domanda stupida ma volevo sapere se posso passare da 120hz a 60 hz perché non riesco a giocare a pes 2018 ma anche alla demo 2019, gli fps passano da 120 a 80/90 e non c'è verso di giocare. Quindi chiedevo visto che il gioco è impostato a 60fps se imposto anche lo schermo a 60 hz forse risolvo? Però l'unico problema che se vado a cambiare la frequenza di aggiornamento nel menù a tendina è solo presente 120hz.

Né stiamo già parlando di la, un problema una discussione. Si tiene il forum ordinato ed è meglio anche per te, così fidati che diventa tutto incasinato e non capisci chi ti dice cosa in che 3d.
@Jarren

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

si scusami ma non riesco a venire a capo di questa situazione vi chiedo sul un aiuto mi sembra impossibile che con un computer del genere non riesca a giocare sono giorni che vago a vuoto non sono un grande intenditore chiedo soltanto di dirmi dove posso metter le mani per risolvere questa situazione questa discussione se vuoi puoi anche chiuderla aspetto risp nell' altra. So solo che questo maledetto monitor è impostato a 120 hz e nel gioco arrivo a 90/80 con rallentamenti continui.

Salve scusate la domanda stupida ma volevo sapere se posso passare da 120hz a 60 hz perché non riesco a giocare a pes 2018 ma anche alla demo 2019, gli fps passano da 120 a 80/90 e non c'è verso di giocare. Quindi chiedevo visto che il gioco è impostato a 60fps se imposto anche lo schermo a 60 hz forse risolvo? Però l'unico problema che se vado a cambiare la frequenza di aggiornamento nel menù a tendina è solo presente 120hz.

Spostata in videogame, occhio comunque, sezione errata e discussione doppia fai attenzione. Questa qui la chiudo e si continua sull'altra citata da @fedeprenc

Comunque, sicuro nelle impostazione non ci sia il blocco a 60hz? Prova a vedere se il vsync ci mette una pezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro