Bloccare l'installazione di programmi con password

Pubblicità

Andrea_1908

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,

Ho attualmente sul mio Pc (che trovate in profilo) installato come SO windows 7 64bit
Ho due account, uno mio e uno di mio fratello.
Dato che il pc è nuovo vorrei evitare che installasse sopra tutte le sue "Cazzate", perdonatemi il francesismo :asd:, come faceva col procedente PC costringendomi a stare dietro di lui come un ombra!

Volevo sapere se esiste un metodo/programmma per proteggere l'installazione di nuovi programmi/giochi con una password....
Vorrei anche proteggere alcune cartelle che ci sono nel computer..

Grazie a tutti in anticipo!

basta andare a gestire gli account e dare a tuo fratello un'account user ed al tuo amministratore. Così può solo navigare in internet e poco altro...

Ciao a tutti,

Ho attualmente sul mio Pc (che trovate in profilo) installato come SO windows 7 64bit
Ho due account, uno mio e uno di mio fratello.
Dato che il pc è nuovo vorrei evitare che installasse sopra tutte le sue "Cazzate", perdonatemi il francesismo :asd:, come faceva col procedente PC costringendomi a stare dietro di lui come un ombra!

Volevo sapere se esiste un metodo/programmma per proteggere l'installazione di nuovi programmi/giochi con una password....
Vorrei anche proteggere alcune cartelle che ci sono nel computer..

Grazie a tutti in anticipo!
Quello lo usero' come ultima spiaggia, anche perchè non c'è problema se gioca, ma non voglio che tocchi certe cartelle o installi cavolate...
Penso che un modo ci sara' sicuro..

Grazie a chi mi aiutera' :)

si c'è devi fare tasto destro sulla cartella->proprietà->sicurezza-> dentro sicurezza ci deve essere administrator;il tuo user e system. Ovviamente l'utenza dell'altro non deve essere amministratore del pc altrimenti accede tranquillamente. Ci sono vari tool cmq per proteggere le cartelle con password ma per esperienza basta essere un pò smart e fregare tali programmi leggiti questa mini guida Proteggere una cartella con una password che ti spiega passo passo come fare

Volevo sapere se esiste un metodo/programmma per proteggere l'installazione di nuovi programmi/giochi
questo lo si ottiene mettendo l'utente come user per il resto ho scritto tutto su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro