RISOLTO bloccare il menù app da LG LMP 32LM6300PLA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GULLUWING

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
36
possiedo un LG LMP 32LM6300PLA e dopoo un periodo di pace in cui ero riuscito a bloccare la comparsa del menù con le app (allego screenshot) e avendo riattivato il wifi per collegare il telefono altv ora non riesco più a disattivarlo: ho disattivato il wifi e l'Hbbtv.
Screenshot_20210420_231809.webp
avete suggerimenti?
grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Credo non si possa fare nulla, è dall'ultimo aggiornamento fatto da LG di qualche settimana fa che appare dopo pochi istanti dall'accensione, prima non appariva mai se non richiesto...

Credo non si possa fare nulla, è dall'ultimo aggiornamento fatto da LG di qualche settimana fa che appare dopo pochi istanti dall'accensione, prima non appariva mai se non richiesto...
no no non appariva, sono stato stupido io a riattivare dopo 2 anni il wifi. la prima volta sono impazzito a disattivarlo e ci ero riuscito, forse l unico modo è cancellare l account wifi...mah. cmq mai più tv LG, un vero schifo il loro menù

Certo...
A me non è mai apparso sul mio modello ma dopo l'ultimo aggiornamento automatico mi appare ad ogni accensione...
Probabilmente per il fatto che l'ultima serie 1 è molto menu centrica.
A te non appariva ovviamente ma dopo aver attivato la rete ed il tv si è aggiornato con l'ultimo firmware....

Pensa che LG ha uno tra i migliori OS dei TV, e soprattutto uno non si compra il tv in base all'OS che ci trova su ma solitamente uno compra un tv per le caratteristiche dello schermo e delle tecnologie aggiuntive/migliorative su immagine, supporta alla sezione gaming e su questo LG non ha molto da essere criticata

Ma poi scusa quante volte ti appare?

ci sono riuscito: menú-generale-impostazioni aggiuntive-impostazioni home disattivi avvio automatico home e home animation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro