Bloccare aggiornamenti windows 10

Pubblicità

fedeprenc

Utente Èlite
Reazioni
1,959
Punteggio
86
Salve a tutti,
Ho windows 10 pro sul pc e mi fa rabbia che ogni volta che cambio driver alla gpu windows si metta a scaricare i suoi driver rallentando, anzi, bloccando internet per il download. I driver di windows logicamente non mi servono a nulla perché ho già installato manualmente quelli che voglio io.

Senza contare che scarica driver dell'anteguerra di oltre 1 anno fa!

Ddu mi ha detto (come al solito) che bloccava gli aggiornamenti automatici ma non l'ha fatto

Posso ovviare a questo problema?

Fa così schifo windows che non mi fa neanche bloccare o eliminare il download quindi mi devo pure tenere sti file spazzatura che chissà dove sono finiti....

Grazie in anticipo
Fede

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pannello di controllo - Sistema e sicurezza - Sistema - Impostazioni di sistema avanzate (sulla sinistra) - Scheda Hardware - Impostazione installazione dispositivo - Metti "No" e poi spunta l'opzione di non installare mai driver tramite gli aggiornamenti.

Pannello di controllo - Sistema e sicurezza - Sistema - Impostazioni di sistema avanzate (sulla sinistra) - Scheda Hardware - Impostazione installazione dispositivo - Metti "No" e poi spunta l'opzione di non installare mai driver tramite gli aggiornamenti.

Grazie mille, fatto
Non ho solo trovato la spunta da mettere...

Pardon, ragionavo con una build meno recente di win10 e non sapevo avessero cambiato le cose.
Adesso basta cliccare No, fare applica, e tutto dovrebbe impostarsi per conto suo.
Il discorso della spunta compariva fuori nelle prime versioni di 10.

Pardon, ragionavo con una build meno recente di win10 e non sapevo avessero cambiato le cose.
Adesso basta cliccare No, fare applica, e tutto dovrebbe impostarsi per conto suo.
Il discorso della spunta compariva fuori nelle prime versioni di 10.
Ah ok, grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro