lleone88
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 39
buongiorno, volevo sapere se esiste una scatola di plastica o alluminio che si "poggi" sopra alla scatola di interruttori ( quelli che hanno la portoncina di plastica trasparente che si apre) e che ovviamente abbia una apertura cn la chiave, ho trovato qualcosa di simile a quello che cerco, ma è per interruttori cancello automatico, quindi hanno dentro un interruttore, io invece voglio che abbia dietro solo l'apertura per infilare le prese esistenti.
spero di aver chiarito il concetto.
ps: è per evitare che mi possano usare la presa, avevo pensato di mettere un interruttore collegato ala filo che va alla presa, dall'altra parte della parete, ma nn so se sia possibile perchè nn so quante siano le "file" di mattoni, se 1 o 2.
tipo questo, solo che al suo interno ci saranno interruttore e presa, quindi mi servirebbe solo il davanti di questo in immagine

spero di aver chiarito il concetto.
ps: è per evitare che mi possano usare la presa, avevo pensato di mettere un interruttore collegato ala filo che va alla presa, dall'altra parte della parete, ma nn so se sia possibile perchè nn so quante siano le "file" di mattoni, se 1 o 2.
tipo questo, solo che al suo interno ci saranno interruttore e presa, quindi mi servirebbe solo il davanti di questo in immagine