Blade Runner - Non funzia con Win7!

Pubblicità

riccaborto

Utente Attivo
Messaggi
88
Reazioni
6
Punteggio
28
Volevo rigiocarmi questo buon vecchio capolavoro anni 90 per l'ennesima volta ma...

il gioco si avvia e anche il sonoro funziona... il problema è che l'immagine viene strethcata sullo schermo, ovvero vedo solo un'infinità di righe sfalsate come se il video fosse scucito, sfilacciato riga per riga...

ho riscontrato questo problema solo con Win 7... potete darmi qualche dritta? Ovviamente ho già tentato col cambio di risoluzione, ma niente... mi dispiacerebbe doverlo accantonare, perchè è uno di quei titoli che periodicamente vanno riassaporati!
 
Che monitor usi e che risoluzione?
Il gioco di suo parte ad una risoluzione molto bassa per gli standard di oggi e probabilmente vedi interlacciato. Aumentando di risoluzione (il gioco non lo prevede ma ci sono mod) dovresti risolvere. Riesci a fare una foto?
 
Adesso purtroppo non sono al mio PC... provo con l'aumento di risoluzione... mi pare che ho impostato la 1280x800 a casa...

se non risolvo ti posto la foto... intanto grazie
 
A...

ho un Samsung SyncMaster da 22" 3D Ready... non mi ricordo il modello esatto ma è quello classico che abbinano al 3d Vision...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top