PROBLEMA Blacklight bleeding

Pubblicità

Joy.097

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao ragazzi!
Recentemente ho acquistato un Notebook per uso universitario. Purtroppo, ho notato che durante la fase di accensione, nella parte inferiore dello schermo, vi erano dei "riflessi bianchi" (passatemi il termine). All'inizio ho pensato che il prodotto avesse subito degli urti durante il trasporto; in un secondo momento ho effettuato il blacklight bleeding (vi allego le foto). Quindi il mio dubbio è il seguente: qualora sussista effettivamente il problema, quali inconveniente potrei incontrare in futuro? La situazione potrebbe peggiorare? In particolare mi preme la parte inferiore dello schermo (negli allegati cerchiata in arancione).
Premetto che durante la visione il problema non mi crea particolare disturbo e che, per fortuna, posso ancora effettuare il reso del prodotto.
Ringrazio in anticipo chi saprà darmi una mano!

Allegati

• WhatsApp Image 2019-09-12 at 05.59.44 (2).webp
    WhatsApp Image 2019-09-12 at 05.59.44 (2).webp
    5.2 KB · Visualizzazioni: 44
  • WhatsApp Image 2019-09-12 at 05.59.44 (1).webp
    WhatsApp Image 2019-09-12 at 05.59.44 (1).webp
    13.7 KB · Visualizzazioni: 40
  • WhatsApp Image 2019-09-12 at 05.59.44.webp
    WhatsApp Image 2019-09-12 at 05.59.44.webp
    6.5 KB · Visualizzazioni: 42
Se ancora in garanzia fattelo cambiare. Secondo un mio parere è un pò troppo come blacklight bleeding. Io me lo farei sostituire.

Se ancora in garanzia fattelo cambiare. Secondo un mio parere è un pò troppo come blacklight bleeding. Io me lo farei sostituire.
Il 20/09 è l'ultimo giorno utile per effettuare il reso. Il problema è che prima del 18 non posso richiederlo, visto che sul Notebook ho salvato i file che mi servono per l'esame del 17. Però penso che effettuando il reso 18 non dovrei avere alcun problema, diciamo che la cosa che mi scoccia è cancellare tutto ciò che ho salvato senza sapere bene nemmeno come muovermi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che modello è ?
Non mi sembra così drastico come problema
Huawei Matebook D 14" processore Intel. Esatto, diciamo che è un problema che non mi causa alcun tipo di problema nella visione di film e telefilm. La cosa che mi preme sapere, essendo ignorante in materia, è se magari può compromettere il display in maniera irreversibile. Inoltre, vorrei sapere se pulendo lo schermo, potrei danneggiare di più la situazione.

Huawei Matebook D 14" processore Intel. Esatto, diciamo che è un problema che non mi causa alcun tipo di problema nella visione di film e telefilm. La cosa che mi preme sapere, essendo ignorante in materia, è se magari può compromettere il display in maniera irreversibile. Inoltre, vorrei sapere se pulendo lo schermo, potrei danneggiare di più la situazione.

La situazione non può migliorare in nessun modo, e prima che peggiora ci vogliono anni
Essendo comunque un display non top di gamma è normalissimo su quella fascia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro