Blackberry?

Pubblicità

v4vendetta

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi, ho a disposizione un blackberry curve 9300 preso in un contratto businness vodafone ma che NON uso con la SIM allegata. Sono totalmente nuovo del mondo blackberry e vorrei chiedere a voi alcune informazioni:

- come funziona il discorso delle mail? Io ho una semplice mail pop3/smtp e vorrei leggerla anche sul blackberry, è possibile leggerla direttamente oppure devo passare dal servizio apposito della bb? E in questo caso, come funziona?

- quale operatore e tariffa mi consigliate per internet? Io ho vodafone al momento, ma da quanto ho capito dovrei fare due opzioni (internet + bb), per un costo di 5 euro a settimana, che mi sembrano troppi francamente. Considerate che:

- mi serve navigare (internet e ogni tanto facebook)
- devo leggere le mail (come detto va bene anche se funziona come un semplice client email)
- ovviamente voglio accedere all'appstore per scaricare eventuali applicazioni

Si, purtroppo nella mia città (prato) la 3 ha dei vuoti pazzeschi di ricezione (tipo, a casa mia). Diciamo che preferirei tim-vodafone-wind ecco, ovviamente si posso cambiare operatore.

Allora wind assolutamente, proverei prima a fare uno speedtest.net con una scheda wind, e se ti soddisfa, opterei per quella ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro