blackberry storm

Pubblicità

elduca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi, con vodafone one e con 2000 punti + 99 euro porterei a casa lo smartphone in oggetto (ovviamente marchiato vodafone)...

che ne dite?

ho sempre avuto nokia e non so se prendere sta occasione al volo o aspettare un po e prendere una cosa tipo l'n95 al massimo n96 se scende (di brutto)...

non ho un budget galattico come avrete intuito... non spendo più di 200 euro per un telefono quindi non prenderò mai un n97 o iphone. troppo costosi.

la promozione è buona?

mmm.. non so quanto "valgono" 2000 punti.. secondo me il BlackB è un grand bell'oggetto.. certo se uno è abituato a Nokia e non lo usa per lavoro è dura..

Pensi che più avanti ci saranno "bazze" simili anche per i top Nokia? Magari ti conviene aspettare..
Secondo me l'N95 è un gran bel telefono..

beh 2000 punti son 2000 euro :)

il problema è che non ho interesse per il resto delle offerte... mi mangerei i punti in cavolate tipo tariffe semivantaggiose per qualche mese...
o telefoni schifosi...

beh sarei intenzionato ad usarlo anche per lavoro... adesso ho un 6680 e un agenda...
avendo il blackberry userei solo quello.

Secondo me ne vale la pena. Il BB Storm è un ottimo terminale, sicuramente più orientato al settore business che è appunto ciò che più ti interessa.
Mia sorella lo usa da anni e ne è soddisfatta... quel'offerta vodafone non è male ma io aspetterei comunque il 26 gennaio che cambiano tutte le offerte, almeno vedi se c'è qualcos'altro di interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro