DOMANDA Blackberry come funziona?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione riguardo BlackBerry e internet.

E' valida la promozione del piano tariffario o bisogna attivare qualche servizio extra? Blackberry internet o non so, altro per navigare a costi extra?

Ho 3, all in 400 e Super internet attive, 7gb al mese.

Chiedo perché in passato, ai tempi del BlackBerry Torch oltre alla promozione internet base bisognava attivare un servizio extra BlackBerry con costi aggiuntivi (5 euro in più al tempo)

Volevo prendere un BlackBerry Bold 9790 usato, mi serve come secondo telefono ma non vorrei avere sorprese.

Grazie in anticipo.

Ma cosa ci devi fare? Per le Email?

Se non sbaglio con i vecchi bold e compagnia... per ricevere le email aziendali devi appoggiarti al RIM e se non sbaglio si paga a parte...

Altrimenti basta internet normale...

L'ho trovato a prezzo vantaggioso. Mi serve solo come secondo telefono che sara maltratto :lol: , chiamare qualche sms facebook whatsapp youtube browser. Mail si ma gmail.

Senza connessione illimitata è sconsigliabilissimo prendere un BlackBerry, dato che con il traffico dati si collega continuamente ad internet, arriva a mangiarti il credito senza neanche tu te ne accorga. Quindi, o togli internet o fai un contratto che preveda una connessione illimitata, in caso contrario inizia a pregare.. XD

Ho 7 gb non dovrebbe essere un problema, a casa wi fi oltretutto.

Quasi quasi lascio stare allora, tra il dubbio e questo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro