Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve, ultimamente quando avvio rainbow six siege mi fa schermata nera e mi chiude l'app razer synapse. Inoltre quando avvio un gioco l'audio di discord si bugga e mi tocca entrare e uscire dalla stanza... idee?
Ciao, potrebbe essere battleye che blocca alcune app in background per evitare uso di trucchi o macro.
Dovresti provare a chiudere i processi piano piano e verificare se parte.
Avevo questo problema con msi afterburner, ho dovuto escludere il gioco dal monitor temperature.
Allora ho provato ieri a modificare la risoluzione del gioco tramite il file dei setting, impostandola in 1280x720 il gioco è partito e ora va anche in fullHD. Il problema dello schermo nero quindi l'ho risolto.
Rimane invece ancora il problema del bud dell'audio. Oltre che synapse che si chiude all'avvio di r6 mi sparisce pure l'audio da discord e mi tocca uscire e rientrare..... da cosa può essere dovuto? (l'ho notato anche con altri giochi)
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!