PROBLEMA Black screen GTX 960 asus / Windows 8.1 pro 64bit

Pubblicità

VenomS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi,sono disperato è da un po di giorni che ho un pc assemblato
Alimentatore 600w
GPU GTX 960 asus 2gb
CPU amd 6300 fx 6 core
Ram 8 gb
Hard disk 1 tb
scheda madre ASRock Mod SoAM3+ 970 Extreme3 R2.0

Il probelma è che ogni mattina accendo il pc si accende poi aprendo una semplice cartella o guardando video
lo schermo inizia a saltare come e diventare nero per quasi un secondo, fa qualche colpo cosi e poi ne fa un ultimo in cui si blocca e diventa tutto lo schermo nero e resta tipo solo la barra start come nell immagine , poi dopo averlo riavviato si blocca dopo il caricamento di windows e devo riavviarlo almeno 3/4 volte poi riparte e va tutto bene per il resto della giornata e la mattina dopo stesso problema questa cosa la sto notando da vari giorni, non capisco cosa possa essere!
Soluzioni provate: Cambiare cavo da hd a dvi, installare aggiornamenti windows, aggiornare scheda video e poi togliere gli aggiornamneti e tornare a quello precedente cambiare antivirus fare pulizia dell avvio ecc ma resta sempre questo problema.. spero davvero che voi di Tom's Hardware riuscite ad aiutarmi :oogle:
20150603_124031.webp

sisi non gli ho mai toccati, i voltaggi credo di si perchè una volta riavviato due tre volte va alla perfezione non capisco il motivo... qualcuno mi aiuti

Se un po' funziona e un po' non funziona sicuramente è la scheda video guasta, il che non mi sorprende nemmeno più visto che io ho dovuto mandare indietro una ASUS GTX970.

Se hai la possibilità, provala su un altro PC, altrimenti restituiscila.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro