PROBLEMA black screen casuale credo scheda video

Pubblicità

mauro124

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve , Da qualche tempo mi capita che il monitor perda il segnale video anche se tutto il resto ( hd led ventole etc. ) sembrino funzionare regolarmente il problema si presenta in modo del tutto casuale anche durante il boot a tal proposito la motherboard mi da messaggio di errore qcode 62 e si accende il led inerente alla vga, ho i driver aggiornati ( crimson ) il SO è Win 10 64 bits ,spero che riusciate ad aiutarmi
la mia configurazione è la seguente

Chase Cooler Master HAF-X
Scheda Madre Asus crosshair V formula Z
Processore AMD FX8350
Dissipatore Cooler Master V8 GTS
Memorie DDR3 HyperX Fury Memory Red KHX1866C10D3/8G x2
Scheda Video MSI Radeon R9 380 4GB
Hard Disk Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO 250GB
WD WD10EZEX Blu 1TB
Ventole Cooler Master Megaflow 200 x3
Corsair Air Series AF140-LED Quiet Edition x1
Alimentatore Corsair HX620W
Tastiera Logitech G19
Mouse Razor Imperator
Joistick Microsoft Sidewinder force feedback 2

ciao e benvenuto
puoi provare la scheda su un altro slot o su un altro pc?

ciao e benvenuto
puoi provare la scheda su un altro slot o su un altro pc?
ciao e grazie per la risposta
purtroppo non ho un altro pc , però ho connesso la mia vecchia radeon 5870 nello stesso slot
e finora non mi ha dato problemi
credo sia proprio la scheda video , ma non capisco cosa possa essere successo , ha 3 mesi di vita !!

se l'unico rimedio che hai è il riavvio forzato, benvenuto nel club di coloro che hanno beccato una di quelle 380 rognose. Sappi che non c'è soluzione definitiva. Alcuni aggiornando i driver hanno risolto, altri no. Fossi in te non ci perderei tempo se sei ancora in periodo di reso.

se l'unico rimedio che hai è il riavvio forzato, benvenuto nel club di coloro che hanno beccato una di quelle 380 rognose. Sappi che non c'è soluzione definitiva. Alcuni aggiornando i driver hanno risolto, altri no. Fossi in te non ci perderei tempo se sei ancora in periodo di reso.

Ciao e grazie per la risposta , son passati quasi 4 mesi dall' acquisto e non credo di poterla rendere , ma a tal proposito un azienda come MSI non fa nulla per porre rimedio a queste cose , non stiamo parlando di 20-30 euro

chiama Amazon provvedono loro. Sono tutte un pò difettate e te la passano in garanzia tranquillo, fai foto e video di quello che succede e mandaglielo

chiama Amazon provvedono loro. Sono tutte un pò difettate e te la passano in garanzia tranquillo, fai foto e video di quello che succede e mandaglielo

Fatto , me la sostituiscono lunedì speriamo che non dia problemi anche quella , poi ti farò sapere
Sei stato gentilissimo ti ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro