black ops zombie freeza solo in singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

master_enjoy

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
38
è normale che la modallità zombie nella mappa kino dopo il sesto round si blocca tutta la xbox?neanche il tasto home funge.In five non succede e in 2 su kino nemmeno è black ops cinese o la xbox?

è normale che la modallità zombie nella mappa kino dopo il sesto round si blocca tutta la xbox?neanche il tasto home funge.In five non succede e in 2 su kino nemmeno è black ops cinese o la xbox?
io ho la ps3 e non succede niente
(io lo dico che l'xbox fa schifo)

Prova a riscaricare i pacchetti mappe...potrebbe essere qualche file danneggiato a me non succede niente di tutto questo.

io ho la ps3 e non succede niente
(io lo dico che l'xbox fa schifo)

Ey fanboy,lo dico per te...smettila di flammare cosi a cavolo...

R

Almeno per farlo girare su xbox non hanno usato una risoluzione pari a quella di un iphone 4 :asd:
è meglio che ti informi un po va
la risoluzione è sempre la stessa e i giochi sono sempre li stessi non cambia niente salvo il psn con il live quindi la schermata del multigiocatore

Ora non sai neanche cosa scrivi nel tuo profilo quando ti registri, contento te :asd:

Ora non sai neanche cosa scrivi nel tuo profilo quando ti registri, contento te :asd:
era di un mio amico l'account e me l'ha dato perchè non gli e ne fregava più niente del forum !!
contento ??o te lo devo disegnare e poi ti racconto anche la storiella e poi ti rimbocco le coperte ti do il bacino della buonanotte e poi tutti a nanna e poi domani mattina quando ti svegli do il bibberon e poi ti faccio il bagnetto ??:asd:

era di un mio amico l'account e me l'ha dato perchè non gli e ne fregava più niente del forum !!
contento ??o te lo devo disegnare e poi ti racconto anche la storiella e poi ti rimbocco le coperte ti do il bacino della buonanotte e poi tutti a nanna e poi domani mattina quando ti svegli do il bibberon e poi ti faccio il bagnetto ??:asd:

E fottuto microbo , puzzi ancora di latte , vedi di stare zitto e di portare rispetto.
Che generazione schifosa è venuta fuori...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità