DOMANDA black friday conviene

Pubblicità

AndreaAlbanese

Utente Attivo
Messaggi
347
Reazioni
15
Punteggio
36
ragazzi anche se siamo molto lontani dal black friday ma a settembre dovrei farmi una postazione budget 700-1000€ mi conviene aspettare fine novembre per il black friday o sui componenti di fascia alta non ci sono sconti grazie in anticipo


p.s. perfavore mi dite i prodotti più scontati di solito durante il black friday(sopratuto inerenti a elettronica e fotografia)


So che è nella sezione sbagliata ma mi sembrava la più consona
 
No
ragazzi anche se siamo molto lontani dal black friday ma a settembre dovrei farmi una postazione budget 700-1000€ mi conviene aspettare fine novembre per il black friday o sui componenti di fascia alta non ci sono sconti grazie in anticipo


p.s. perfavore mi dite i prodotti più scontati di solito durante il black friday(sopratuto inerenti a elettronica e fotografia)


So che è nella sezione sbagliata ma mi sembrava la più consona
No aspettare 5 mesi per risparmiare 50 euro massimo è ridicolo.
In genere memorie (sd,ssd e ram) sono le piu scontate, alcune volte trovi i 500gb ssd allo stesso prezzo dei 250gb, l'anno scorso mi pare l'mx300 fu scontato tale, non male. Schede sd da 128gb di buona fattura svendute a 35 euro ma il resto dei componenti nulla. Al massimo vedi una gtx970 scontata.
 
ok grazie quindi io che volevo fare anche hakintosh posso comprare la seconda ssd dopo.

ma come schede video qualche top di gamma viene scontato ????

e poi come mouse e tastiera ???? volevo comprare il Logitech mx master 2m secondo te scendere ????
 
uniche cose realmente scontate erano gli ssd crucial: peccato che erano limitati ad 1 per taglio/cliente. Io infatti mi sono preso mx750gb a 120 euro e il 525 a 90 euro. per il resto nulla di che. Qualche buono sulle periferiche ( logitech g29 e 200 euro tutto compreso invece di 450- 500)
 
uniche cose realmente scontate erano gli ssd crucial: peccato che erano limitati ad 1 per taglio/cliente. Io infatti mi sono preso mx750gb a 120 euro e il 525 a 90 euro. per il resto nulla di che. Qualche buono sulle periferiche ( logitech g29 e 200 euro tutto compreso invece di 450- 500)
esatto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top