Bitwarden problema

Pubblicità

Zighino

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
53
Buongiorno a tutti, ho installato sul mio pc Bitwarden, versione 2023.7.0. Utilizzo anche l'estensione per FIrefox. Da ieri praticamente nel momento in cui voglio salvare una nuova password usando la finestra che propone bitwarden ogni volta che si inserisce una nuova password, quella dove chiede se la vuoi salvare oppure no, non accade nulla. Se la provo a inserire manualmente dall'estensione mi da un errore del server. L'altro problema è che se provo ad accedera all'app installata su pc non mi riconosce neanche le credenziali, che sono corrette in quanto dall'estensione riesco ad entrare. Qualcuno sa cosa può essere o come si può risolvere? Grazie mille!!

riesci ad accedere qui?
se sì, riesci a creare lì un nuovo accesso manualmente o ti dà errore ugualmente?
Si,da li riesco ad accedere...e riesco ad aggiungere nuovi accessi...penso a questo punto sia un problema di estensione di firefox, in quanto ho aggiornato delle password tramite app sul computer ma se apro l'estensione ho ancora le password vecchie...ed è solo dall'estensione che non mi fa creare nuovi accessi...

Fatto, ma continua a darmi sincronizzazione non riuscita e non si sincronizza con la cassaforte dell'applicazione...

leggo che le estensioni per vpn potrebbero interferire, o anche avere impostato nel sistema operativo l'orario sbagliato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se non è niente del genere, contatta il supporto
1690459167436.webp

Ho riacceso adesso il pc, apro firefox e non trovo più l'estensione di bitwarden...vado a reinstallarla e adesso sembra funzionare, nel senso che anche su firefox è sincronizzata con quella dell'applicazione...misteri...
Un ultimo dubbio, quando accedo a Bitwarden dove devo inserire l'indirizzo mail sotto mi chiede la regione, di defalut c'è US, e riesco ad entrare, ma se provo a scegliere UE invece no...potrebbe essere un problema questo? Ho notato questa cosa solo ora a dire il vero, in precedenza non mi pareva ci fosse questa opzione...e a memoria non ricordo di aver mai selezionato US da nessuna parte...

Allegati

• Immagine 2023-07-27 165022.webp
    Immagine 2023-07-27 165022.webp
    3.2 KB · Visualizzazioni: 9
ma questo dove ti appare? io non ce l'ho onestamente... uso l'estensione di chrome però, su mozilla non so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro