RISOLTO Bitwarden - come recupero password principale?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thundero

Utente Attivo
Reazioni
2,749
Punteggio
97
L'ho fatta gigante.

Settimana scorsa ho fatto un login alla cassaforte da un computer che non era il solito di casa e poi, preso da inquietudine, ho pensato bene ("bene" è molto ironico) di cambiare la password che usavo da tempo.

Morale che oggi non la ricordo più!
Non me la sono scritta perchè devo averla considerata facile da ricordare e invece no mannaggia la miseria.

Non capisco, come si fa a fare il recupero?!

L'ho fatta gigante.

Settimana scorsa ho fatto un login alla cassaforte da un computer che non era il solito di casa e poi, preso da inquietudine, ho pensato bene ("bene" è molto ironico) di cambiare la password che usavo da tempo.

Morale che oggi non la ricordo più!
Non me la sono scritta perchè devo averla considerata facile da ricordare e invece no mannaggia la miseria.

Non capisco, come si fa a fare il recupero?!

Allora: per puro ed eventuale caso ho recuperato la password, nel senso che l'ho ricostruita (l'avevo messa utilizzando piu o meno la guida del forum).

Ora immagino che sia il caso di dover fare il backup della cassaforte, dato che non l'avevo mai fatto ...

Io invece non la ricordo da tempo, ma avendo l'accesso con l'impronta digitale non me ne preoccupavo, solo che oggi mi chiede di accedere PER FORZA con la password 🤦 e temo di non aver fatto mai backup della cassaforte o comunque se l'ho fatto non ricordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro