Bitlocker perso

• Autore discussione Autore discussione Utente 398402
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 398402

Ospite
Il mio PC ha avuto problemi, ma non possiamo fare nulla perché viene richiesta la chiave bitlocker.
Chiave bitlocker che io non ho mai creato quindi pensiamo che si sia crittografato mentre crittografavo altri dispositivi... e non ho le chiavi di crittografia neanche di quelli.

Forse è una domanda poco ortodossa ma è necessario sbloccare il PC perché c'erano file importanti, come si può aggirare il bitlocker?

Il mio PC ha avuto problemi, ma non possiamo fare nulla perché viene richiesta la chiave bitlocker.
Chiave bitlocker che io non ho mai creato quindi pensiamo che si sia crittografato mentre crittografavo altri dispositivi... e non ho le chiavi di crittografia neanche di quelli.

Forse è una domanda poco ortodossa ma è necessario sbloccare il PC perché c'erano file importanti, come si può aggirare il bitlocker?
se non riesci così non ci sono altri modi, se no che criptazione sarebbe se si può aggirare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao! qui puoi trovare delle indicazioni per come reimpostare la password smarrita...
quella è la procedura per le aziende con IT, e non penso sia il caso in questione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro