PROBLEMA Bitlocker che appare senza esser stato impostato

Pubblicità

Birkhoff92

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
Salve , ho cambiato la scheda madre a un dell latitude 7300 , non ho mai attivato bitlocker ora mi chiede una recovery key per avviare . Ho provato a formattare e disabilitare il TPM ma ovviamente nulla ; esiste una qualche procedura ? La cosa é parecchio strana . Inoltre bitlocker non serve solo per i dati su disco rigido ? Cosa c'entra con la motherboard ?. Grazie mille .

Salve , ho cambiato la scheda madre a un dell latitude 7300 , non ho mai attivato bitlocker ora mi chiede una recovery key per avviare . Ho provato a formattare e disabilitare il TPM ma ovviamente nulla ; esiste una qualche procedura ? La cosa é parecchio strana . Inoltre bitlocker non serve solo per i dati su disco rigido ? Cosa c'entra con la motherboard ?. Grazie mille .
Sicuro che sia bitlocker? Ti esce all'avvio prima di caricare il sistema operativo?

Sisi ma ho risolto . Chiavetta windows 10 , cancellate tutte le partizioni ma NON BISOGNAVA premere create new partition ma semplicemente next altrimenti mi ricreava , stranamente , na partizione cifrata . Anni e anni mai successo na roba simile O.o
La cosa strana é che é apparso dopo sostituzione di una scheda madre il che non ha senso ....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro