BitFenix Flo vs Logitech g230 con scheda video integrata ci sono differenze tra i due?

Pubblicità

Giannantonio Palmieri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao, Sarei intenzionato ad acquistare un nuovo headset soprattutto per gaming(FPS), il migliore headset trovato in giro mi è parso il bitfenix flo. La mia domanda era(come da titolo) il bitfenix flo è superiore ad un logitech g230 sono con scheda audio dedicata o anche con integrata? Dato che non sono intenzionato ad acquistare scheda audio, cosa mi consigliate sempre sui 50-60 euro?
ERRORE NEL TITOLO: NON SCHEDA VIDEO MA SCHEDA AUDIO

Ciao, Sarei intenzionato ad acquistare un nuovo headset soprattutto per gaming(FPS), il migliore headset trovato in giro mi è parso il bitfenix flo. La mia domanda era(come da titolo) il bitfenix flo è superiore ad un logitech g230 sono con scheda audio dedicata o anche con integrata? Dato che non sono intenzionato ad acquistare scheda audio, cosa mi consigliate sempre sui 50-60 euro?
ERRORE NEL TITOLO: NON SCHEDA VIDEO MA SCHEDA AUDIO
Migliori si ma dipende comunque dal livello della integrata.
La scheda audio è necessaria comunque in un prossimo futuro.

La mia è una integrata di una Gygabyte ga-970a-ud3p. Non credo sia molto performante. Non avendo intenzione di acquistare scheda audio in futuro ci sarebbero differenze reali tra g230 e flo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro