DOMANDA BITCOIN MINING

Pubblicità

Gazniga

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti,
vagando in rete non ho trovato nessuna guida o thread comprensibile ad un neofita del btcmining.
Ho letto pagine e pagine sulla Wiki ma non ho mai visto esempi in termini pratici di guadagno ma soprattutto del "come". Sono a conoscenza che esistono due tipi di algoritmi , scrypt e sha256. Per questioni pratiche faccio un esempio: avendo a disposizione un Bitmain Antminer S7 a 4.86 TH/s , acceso 24h , senza considerare il costo dell' energia elettrica, quanti BTC produco in un mese? Inoltre come funziona questa apparecchiatura, è autonomo o ha bisogno di essere collegato ad un PC?
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Vista la scarsità di materiale in ita , se conoscete guide o qualsiasi sito utile postate, cerco informazioni nell 'ambito pratico , come montare il Miner ad esempio o come funziona il cambio dei Btc in Euro.
Spero di imparare qualcosa. Grazie a tutti

Salve a tutti,
vagando in rete non ho trovato nessuna guida o thread comprensibile ad un neofita del btcmining.
Ho letto pagine e pagine sulla Wiki ma non ho mai visto esempi in termini pratici di guadagno ma soprattutto del "come". Sono a conoscenza che esistono due tipi di algoritmi , scrypt e sha256. Per questioni pratiche faccio un esempio: avendo a disposizione un Bitmain Antminer S7 a 4.86 TH/s , acceso 24h , senza considerare il costo dell' energia elettrica, quanti BTC produco in un mese? Inoltre come funziona questa apparecchiatura, è autonomo o ha bisogno di essere collegato ad un PC?
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Vista la scarsità di materiale in ita , se conoscete guide o qualsiasi sito utile postate, cerco informazioni nell 'ambito pratico , come montare il Miner ad esempio o come funziona il cambio dei Btc in Euro.
Spero di imparare qualcosa. Grazie a tutti
14€ al giorno però devi considerare l'aumento della difficolta (4-5% al mese) e l'halving che avverrà a luglio.
Gli algoritmi sono parecchi: scrypt, sha256, x11, x12, ethereum, quark, neoscrypt e via dicendo.
Scrypt è morto da tempo.
Sha256 ci vogliono le mega farm..
Diciamo che con il prezzo basso del btc il mining conviene poco.
Tutti gli algoritmi non asic-proof sono "inutili" poiché la difficoltà aumenta esponezialmente.
Il miner non ha bisogno del pc, lo attacchi con l'ethernet, setti le pool principali e di riserva e te ne dimentichi.
Per cambiare i btc in euro puoi recarti in molti exchange tra i quali Therocktrading e kraken.

Ultima modifica:
Non è necessario aqcuistare computer o attrezzature costosissime per minare bitcoin.
Si può fare anche comodamente da casa, iscrivendosi ad un sito di Cloud-mining come questo EDIT by Yoshi91:
Investi quello che vuoi (minimo 30 euro) e ti mandano i bitcoin nel tuo wallet senza fare altro (per sempre!!!!). Vi allego il promo code per avere il 3% di sconto su ogni sottoscrizione: "Ma anche no".
Se avete domande mandatemi un MP.
CIAO!!

Ultima modifica da un moderatore:
Non è necessario aqcuistare computer o attrezzature costosissime per minare bitcoin.
Si può fare anche comodamente da casa, iscrivendosi ad un sito di Cloud-mining come questo EDIT.
Investi quello che vuoi (minimo 30 euro) e ti mandano i bitcoin nel tuo wallet senza fare altro (per sempre!!!!). Vi allego il promo code per avere il 3% di sconto su ogni sottoscrizione: "FIDGETSPINNER"
Se avete domande mandatemi un MP.
CIAO!!

Invito a diffidare il sito e anche l'utente, genesis mining è chiaramente uno schema piramidale Ponzi, illegale in Italia che promette grandi guadagni investendo una modica cifra in contratti di mining. Una moltiplicazione di denaro in sintesi.
Inoltre non è carino mettere un ref senza dirlo.

Diffidate anche da tutti i siti di cloud mining, l'unico modo per ottenere bitcoin o altre crypto è comprarle o chiaramente minarle con hw proprio.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Invito a diffidare il sito e anche l'utente, genesis mining è chiaramente uno schema piramidale Ponzi, illegale in Italia che promette grandi guadagni investendo una modica cifra in contratti di mining. Una moltiplicazione di denaro in sintesi.
Inoltre non è carino mettere un ref senza dirlo.

Diffidate anche da tutti i siti di cloud mining, l'unico modo per ottenere bitcoin o altre crypto è comprarle o chiaramente minarle con hw proprio.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Falso!! Gli iscritti ottengono un bonus se presentano gli amici, ma non esiste nessuna schema piramidale.
La società opera dal 2013 e assume dipendenti in tutto il mondo poichè in forte espansione.
Sul sito ci sono video e foto reali degli stabilimenti sparsi nel mondo con apparrecchiature da milioni di euro.
Leader Mondiale del Cloud-mining è ancora poco conosciuta in Italia.
Minare bitcoin con hardware proprio oggi in italia non ha senso poichè i costi della corrente elettrica superano di gran lunga il ricavo in bitcoin.
Personalmente ho investito con EDIT by Yoshi91: :nospam: e ricevo i pagamenti tutti i giorni sul mio conto!!
Fornisco le prove a chiunque le chieda.
Informatevi prima di scrivere a vanvera.

Falso!! Gli iscritti ottengono un bonus se presentano gli amici, ma non esiste nessuna schema piramidale.
La società opera dal 2013 e assume dipendenti in tutto il mondo poichè in forte espansione.
Sul sito ci sono video e foto reali degli stabilimenti sparsi nel mondo con apparrecchiature da milioni di euro.
Personalmente ho investito e ricevo i pagamneti tutti i giorni sul mio conto!!
Fornisco le prove a chiunque le chieda.
Informatevi prima di scrivere a vanvera.
Noto con piacere che ti sei iscritto solo per fare pubblicità alla tua società: bene, sappi che non lo permettiamo in nessuna maniera. Ti becchi un ban di 24 ore perché siamo troppo buoni, se vediamo che continui si passa al perma. Ho anche rimosso i link

Pubblicità
Pubblicità
Indietro