PROBLEMA Bit Comet mi rallenta la connessione...

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,588
Punteggio
143
Mi spiego meglio, purtroppo uTorrent, nella sua ultima release, ha dei problemi che me lo rendono inutilizzabile. Non so se sia un problema mio ma ho formattato tre volte quest'anno e tutte e tre le volte non mi apparivano i file torrent nella sezione scaricamenti, fatto sta che ho deciso di tornare al vecchio Bit Comet, che ho utilizzato per tanti anni. Il problema è che mi rallenta letteralmente la velocità su internet, sia che stia scaricando a 70kbs che a 2.6 mbs, non cambia nulla, internet è lentissimo, mi si caricano le pagine web lentamente, a volte rimane la pagina bianca con l'iconcina del caricamento sulla finestra. Per tornare ad usufruire della connessione veloce (Alice 20 Mb che si assesta su una media di 12/14 mbs), devo prima chiudere il client torrent e poi riavviare il browser!
Adesso sicuramente ci sarà qualche opzione legata alla banda da settare solo che non sono molto pratico! Mi date una mano?

Infatti, limita un po' la banda in upload e vedrai che torni a navigare.

Se invece fosse proprio bitcomet (ma sarà sicuramente l'upload) puoi provare altri clent, io ad es uso tixati che è anche portable

Pubblicità
Pubblicità
Indietro