DOMANDA Birra birra Birraaaaa

Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
882
Punteggio
141
Ciao a tutti, vedo ultimamente molte pubblicità di macchinette spillatrici di birra domestiche a prezzi sempre più ragionevoli (50-70€) , con fustini da 2 litri altrettanto appetibili (6-8€)
Ad esempio dal sito beerwulf ma le vendono anche su amazon & co.
le marche sono varie, Krups, The Sub ecc e vedo che ne sono vari modelli e vari prezzi.
Volevo sapere se qualcuno si è mai informato per capire le differenze tra i modelli... per un acquisto a breve
Grazie!

non avevo capito che sei un esperto. dai non buttare soldi per i fustini sovraprezzati che non cambia niente...

certo fanno così anche nei bar vero ?

ho avuto esperienze col sub di un amico: va benone, a patto che il fustino venga consumato entro poco tempo(una settimana mi pare).. poi la birra perde...

sono ancora fedele alla cassa di moretti da 66

Ultima modifica:
Un mio collega ha usato il fustino per un paio d'anni. Era molto comodo durante le rimpatriate (mentre guardavamo le partite di calcio in tv o giocavamo alla play) perchè comunque il consumo di birra era notevole e immediato :asd: , ma mi diceva che usarlo in modalità "SOLO" erano soldi buttati, in quanto la birra perdeva sapore nel giro di una decina di giorni. Certo il discorso cambia se hai una famiglia,dove ovviamente il consumo aumenta. Se non ricordo male aveva una Krups.

sono un birraiolo del sabato sera, se dovessi portarmi il fustino a casa diventerei un alcolizzato pedavero :asd:

oh finalmente delle riflessioni interessanti. grazie resto al tradizionale allora :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro