Bioshock: Infinite

Pubblicità

alex3me

Utente Attivo
Messaggi
784
Reazioni
94
Punteggio
67
Dato che è assai presto per fare una discussione ufficiale su questo titolo vi riporto solo una breve descrizione ed un breve filmato.

Bioshock come sappiamo è ambientato a Rapture, una città che si trova sotto l'oceano, è destinato a cambiare location, precisamente nell'arcipelago di Columbia, che invece di essere una città sott'acqua si trova nei cieli. Il gioco si preannuncia comunque mozzafiato e con vasti scenari, vi saranno nuove armi ma anche alcune di quelle viste in passato (più precisamente nel primo capitolo).
Secondo voi Bioshock rimarrà Bioshock anche senza Rapture?
Comunque sia, dovremo attendere fino al 2012 per scoprirlo.

ecco il link al video:
YouTube - BioShock Infinite Premiere Trailer

anteprima:
Bioshock Infinite Anteprima per Xbox 360 | Multiplayer.it
 
****! ... Niente male. :rolleyes:

@ALEX3ME Difficile staccarsi da rapture, anche perchè bioshock=rapture. Se piacerà o meno nel cielo dipenderà dal fatto se riusciranno a trattare gli ambienti celesti come facevano per quelli subacquei. Dico bioshock=rapture perchè tutta la storia utopistica nasce a partire dalla città, il successo dipenderà anche da in che modo presentano questo nuovo ambiente, cioè la storia che ci stà dietro.

Da quanto è in sviluppo? Unreal engine 3 giusto?
 
Si dovrebbe essere l'unreal engine anche se nn saprei dato che il 2 ha pure le dx11 in ogni caso c'è una cosa che nn capisco del video, avete presente l'inizio che sta sommerso nell'acqua??? Se notate si vedono il big daddy e una citta con una targetta ai piedi con scritto: Chicago 1893. Detto questo ritengo molto probabile che la teconologia di bioshock 1-2 sia stata inventata molto tempo prima però a me quella città nell'acquario mi fa na strana sensazione come se c'entrasse qualcosa con la trama ecc...
 
purtroppo credo che sia sempre i solito unreal engine 3.5 ...
(va bene comunque ... ovviamente mica mettevano un cryengine xD)

comunque io apprezzo molto il fatto che cercano di fare cambiamenti originali... di solito ambientazioni simili si vedono i giochi tipo final fantasy (vabbeh su ff essendo i paesaggi fatti dai giapponesi, sono molto più curati e artistici...)

Comunque Ghost117 anche secondo me ci saranno dei piccoli collegamenti col passato...quel robot che ricorda un po' un vecchio amico e le abilità di quella donzella non si sa da dove provengano...(una big sister convertita??)

sono davvero troppo curioso su come si evolverà la trama!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top