DOMANDA Bioshock Infinite - Dubbio sul finale [SPOILER]

Pubblicità

Reaper551

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Innanzitutto, dico che non sapevo dove scrivere questa domanda, non trovavo il thread giusto, e neanche la discussione ufficiale sul gioco
>.< APRITE LO SPOILER PER LEGGERE LA RIFLESSIONE [COLORO CHE NON HANNO RAGGIUNTO IL FINALE, O CHE LO VOGLIONO COMINCIARE NON DOVREBBERO LEGGERE; VI PERDERESTE LA SORPRESA ;) ]
comunque ieri ho finito Bioshock Infinite, e devo dire che dopo anni di attesa non sono stato deluso: Un grandissimo gioco, infinito, e il finale stupendo. Proprio il finale mi ha lasciato un pò basito. Infatti ad un certo punto, dopo aver difeso lo Zeppelin di Comstock, il nuovo obiettivo sarà di comandare Songbird e di distruggere la torre. In questo modo Elisabeth recupererà tutti i suoi poteri, e potrà aprire squarci anche per posti che non conosce. Infatti apre uno squarcio e.. CI SI RITROVA A RAPTURE!!! Quello che ho detto all' inizio è stato: ma che cazz.. poi, mentre la ragazza parlava, ho esplorato il possibile, e ho notato che rapture era già in decadenza.. però io ricordo perfettamente che bioshock 1 è ambientato nel 1960, possibile che già nel 1912 rapture fosse andata in decadenza?? e poi, se già nel 1912 rapture fosse andata in rovina, booker non avrebbe trovato i maniaci come li trova il personaggio in bioshock 1?? vorrei farvi notare che la stanza dove si teletrasporta elisabeth è la stessa in cui jack (personaggio di bioshock 1) fa il primo incontro con i ricombinanti
cosa ne pensate??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro