bioshock 2 o Metro 2033 ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spawn84

Utente Attivo
Messaggi
235
Reazioni
2
Punteggio
38
non riesco a decidere quale dei 2 comprarmi!!ho giocato a bioshock1 e mi è piaciuto un sacco,,,e metro mi attira per via della sua tanto decantata grafica.. il sistema è quello in firma (penso quindi che anche metro dovrebbe girare più che bene....) dai consigliatemi!!! (li prenderei tutti e due ma cento euri sono un po tantini... ;)
 
guarda se posso darti un consiglio non prendere metro 2033
io ce lho
ho un i7 920 6 gb ram e una 9800gx2 e ha dei rallentamenti da paura
ingiocabile!!!
per quel gioco ci vuole il pc dellla nasa
 
addirittura! grazie per il consiglio allora.. qualcuno con la mia scheda (260 gtx) ha già giocato a metro 2033 ???
 
ho omesso di dire che la risoluzione a cui gioco è 1680x1050 ;)
 
allora , ho finito qualche ora fa metro 2033 , che dire mi e' piaciuto tantissimo , io gli darei un 9 pieno.
Unico difetto , graficamente e' veramente molto pesante "ma ne vale la pena".
Comunque penso che in Dx9 su Alto dovresti giocarci senza troppi problemi , forse anche Dx10 Alto
 
devo essere sincero.. nonostante metro sia un bel gioco ho preferito molto di più bioshock 2... decisamente ottimo! :ok:
 
Ehi un mio amico ha Metro 2033 su un pc non molto potente (un buon processore ma una vga non eccezionale, se non erro una GT240) tutto al massimo senza filtri a 1920x1080 ci gioca, non dico benissimo, ma ci gioca. Quindi tu non dovresti avere problemi. Io però ti consiglierei Bioshock 2, primo perchè hai già giocato al primo, e questo secondo episodio è molto bello, anche se non quanto il primo; in secondo luogo Bioshock 2 ha il multiplayer, cosa che Metro 2033 non ha (ed è anche molto breve).
 
mi sa che mi sono convinto per bioshock... metro dovrà aspettare! grazie a tutti per le risposte!!! ;)
 
sarà...ma a me sto tanto blasonato metro non è piaciuto per niente,sarà che trovo delle texture scandalose,poi monotonissimo e odio le ambientazioni interne..mi ha deluso moltissimo,noonostante con la 5770 lo facevo girare al massimo.dopo 20 minuti di gioco l'ho disinstallato..
 
sarà...ma a me sto tanto blasonato metro non è piaciuto per niente,sarà che trovo delle texture scandalose,poi monotonissimo e odio le ambientazioni interne..mi ha deluso moltissimo,noonostante con la 5770 lo facevo girare al massimo.dopo 20 minuti di gioco l'ho disinstallato..

io capisco il tuo nick, ma asserire che le textures sono scandalose al massimo del dettaglio... :cav:
 
texture scandalose forse al livello minimo del dettaglio , al massimo a parte quelle del terreno sono tra le migliori mai viste in un videogioco
 
texture scandalose forse al livello minimo del dettaglio , al massimo a parte quelle del terreno sono tra le migliori mai viste in un videogioco

quoto.. anche se c'è da dire che quando vai in superficie i dettagli fanno pena.. ma nella metro è fatto benissimo.. :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top