Bioshock 2 o Mass effect 2?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peluzzit

Utente Attivo
Messaggi
709
Reazioni
22
Punteggio
45
purtroppo ho soldi sufficiente per 1 solo di questi fantastici giochi! :(
Quale prendo?
 
Beh dipende dai tuoi gusti..ognuno può dare dei consigli, ma sono tutti soggettivi appunto, e sono due titoli completamente diversi tra loro. Tuttavia, se devo dire la mia, meglio Bioshock 2, che purtroppo non ha certo la longevità di Mass Effect 2, però per me (e per l'appunto..soggettivo) Bioshock 2 vale e merita di più.
 
mass effect 2 tutta la vita!!!!!!!!!!li ho giocati entrambi!!!!!!fidati ti parla uno che gioca quasi tutti i titoli da 20 anni e per lo piu" fps !!!!!!e appunto mass effect 2 non e" un fps quindi vado contro il mio stile primario di gamer!!!!!!bioshock 2 e" un gioco discreto ma una bestemmia rispetto al capolavoro che fu il primo come rottura dell"fps classico!!!!!!vai di mass effect 2 e non te ne pentirai!!!!!
 
Bio Shock 2 è uscito?!?! Non lo sapevo.

Ma Mass Effect è così bello? Io non l'ho provato.

Dite che dovrei provare il primo assolutamente?

Per quanto riguarda Bio Shock, se il secondo capitolo è come il primo, ne vale varamente la pena!
 
Bio Shock 2 è uscito?!?! Non lo sapevo.

Ma Mass Effect è così bello? Io non l'ho provato.

Dite che dovrei provare il primo assolutamente?

Per quanto riguarda Bio Shock, se il secondo capitolo è come il primo, ne vale varamente la pena!
Dai un'occhiata alle discussioni ufficiali.. fai prima ;)
 
Per me Bioshock 2, ho entrambi i giochi, ma preferisco di gran lunga Bioshock 2....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top