PROBLEMA Bios STRIX Z270E GAMING

Pubblicità

OAnimaO

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno, ho un piccolo problema che non riesco a risolvere da giorni.
Ogni volta che provo ad avviare il pc mi si accende poi si rispegne mentre si sta accendendo e mi da questa schermata con dei errori che non riesco a capire... (VI POSTO LA FOTO ). Ho provato a fare il default ma niente..
Grazie mille.

Allegati

• 124836124_1061236014338140_3185094216715583099_n.webp
    124836124_1061236014338140_3185094216715583099_n.webp
    124.6 KB · Visualizzazioni: 21
Non riesco a capire se hai tre tastiere o meno, se hai una unitá optane ecc.

Che componenti hai nel pc?

Fai una cosa, stacca tutto quello che hai usb e lascia solo tastiera e mouse, vediamo che scrive

Mi da sempre 3 tastiere..
Ma e normale che quando schiaccio power per accenderlo fa una finta accensione...
si accende per qualche millisecondo e poi si spegne, si riaccende a sua volta...

Mi da sempre 3 tastiere..
Ma e normale che quando schiaccio power per accenderlo fa una finta accensione...
si accende per qualche millisecondo e poi si spegne, si riaccende a sua volta...

Per caso il pc è collegato ad una ciabatta e la spegni quando non il pc è spento e non lo usi?

una volta spento chiudo dietro all'alimentatore e poi stacco la spina
perche' mi rimangono le luci RGB della scheda madre accese

una volta spento chiudo dietro all'alimentatore e poi stacco la spina
perche' mi rimangono le luci RGB della scheda madre accese

Sbagliato, in questo modo con il tempo l' alimentatore si danneggerà. L' alimentatore deve stare sempre sotto-tensione tranne nei casi in cui si va in vacanza o si sta fuori per lunghi periodi.

Quindi dovrei tenerlo sempre in tensione ?
Non puo' essere causa del Bios che mi fa questo spegni e accendi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sbagliato, in questo modo con il tempo l' alimentatore si danneggerà. L' alimentatore deve stare sempre sotto-tensione tranne nei casi in cui si va in vacanza o si sta fuori per lunghi periodi.
allora ho provato a tolgiere SD e HD e il PC si e avviato normalmente senza spegnersi e poi accendersi di nuovo..
Fa che il problema sia SDD?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro