PROBLEMA Bios Problematico

Pubblicità
2TB o 3 in base alle offerte che trovo vorrei stare sotto i 100€ ho visto anche la serie pro, ma a mio parere è sprecata..

ehm le cose sono cambiate...
in pratica blue e red sono molto simili adesso, diciamo che il red è la versione per un utilizzo continuativo del blue, ma le prestazioni sono identiche.
il blue di oggi è il green di due anni fa

in pratica blue e red sono molto simili adesso, diciamo che il red è la versione per un utilizzo continuativo del blue, ma le prestazioni sono identiche.
Diciamo che è difficile che lascia il pc acceso giorni interi... Comunque togliendo il fastboot sembra vada ancora meglio, un ultima cosa..
Io per fare andare il raid nelle impostazioni sata devo mettere Raid, ma le guide dicono che ahci sia il migliore per ssd, non e possibile fare qualche modifica vero?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Non è esatto, i dischi SOPRA i 2 tera sono i vecchi GREEN, quelli sotto i 2 tera potrebbero essere sia i vecchi BLU che i vecchi GREEN...
Comunque sono poco chiari...

da 1 tb c'è solo il 7200 e sopra solo 5400
gli altri non sono più disponibili.
WD sta rivoluzonando l'offerta

WD sta rimarchiando l'offerta (ha eliminato il brand green e li ha rimarchiato tutti come blu), quindi nei tagli in cui i blu esistevano, esistono modelli blu da 7200 e blu da "5400" (ex green), nei tagli in cui non esistevano i blu sono semplicemente dei "green" rimarchiati (bassa velocità)...

Seagate come lavora ultimamente?

Per la cronaca provato a far andare sotto sforzo raid con controllo file torrent da 40gb.
Prima il pc si bloccava adesso tutto ok coi driver vecchi

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

WD sta rimarchiando l'offerta (ha eliminato il brand green e li ha rimarchiato tutti come blu), quindi nei tagli in cui i blu esistevano, esistono modelli blu da 7200 e blu da "5400" (ex green), nei tagli in cui non esistevano i blu sono semplicemente dei "green" rimarchiati (bassa velocità)...
No no la cambia proprio... Il Green ora è un SSD e i 7200 blue sono scomparsi a parte il taglio da 1tb.

engraved using an ancient artifact

Pubblicità
Pubblicità
Indietro