BIOS non riconosce SSD Samsung

Tiz74

Nuovo Utente
1
1
Ciao a tutti,
un anno fa ho comperato per mia moglie per lavoro un PC portatile cinese di marca KUU.
Ha funzionato benissimo una bomba poi dopo 13 mesi con qualche aggiornamento di W10 ha iniziato ad avere problemi e quando lo avviamo dopo meno di un minuto si chiude con una schermata blu, il cui errore evidenziato da Microsoft non dice nulla del problema.
Abbiamo pensato fosse l'hd anche perché sul disco originale non si riesce a installare nuovamente w10 da chiavetta USB, l'unico tipo di installazione permetterebbe l'archibviazione di w10 in una cartella windows.old, ma dopo aver fatto le verifiche del caso si blocca e non permette il completamento della installazione.
Abbiamo pensato fosse hd anche se usando CrystalDiskInfo hd ssd non sembra avere alcun problema.
quando provo a inserire il nuovo HD ssd questo non mi permette di entrare sul bios AMI Aptio quindi è inutile.
Sono riuscito a contattare i venditori cinesi al loro sito e da giorni mi stanno cercando di aiutare, ma inutilmente e penso si siano arresi anche loro.
Mi hanno chiesto di copiare su usb da un file tib che ho scaricato la partizione SYSTEM ma se provo ad avviarlo comunque non entro nel bios e non posso impostare la lettura prima della chiavetta.
Avete dei suggerimenti oltre a gettare il pc?
Grazie
Tz
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili