RISOLTO BIOS MSI Z690 EDGE WIFI inutilizzabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GAMENGiN3

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ho da poco assemblato il mio computer avente un i9 di 13gen pero appena provo ad entrare nel Bios per attivare XMP il bios ne risulta molto corrotto e non funzionante con evidenti problemi grafici avverto che il bios è stato aggiornato tramite il flash bios button all'ultima versione disponibile cioè 7D31vH9.

Sapete cosa possa essere e come risolvere?
Grazie
7a0c5b93-1d2a-4e75-999b-8939ea09466a.webp

Ho da poco assemblato il mio computer avente un i9 di 13gen pero appena provo ad entrare nel Bios per attivare XMP il bios ne risulta molto corrotto e non funzionante con evidenti problemi grafici avverto che il bios è stato aggiornato tramite il flash bios button all'ultima versione disponibile cioè 7D31vH9.

Sapete cosa possa essere e come risolvere?
Grazie
Visualizza allegato 447806
Direi che prima di rispondere dovresti postare l'intera build compreso il monitor

Per essere piu dettagliato ho inserito tutte le informazioni da cpu-Z il
Direi che prima di rispondere dovresti postare l'intera build compreso il monitor
Per essere piu preciso ho inserito tutte le informazioni che ho preso da cpu-Z e il monitor è un televisore 27 pollici della Qilive con risoluzione 1080 a 60Hz collegato alla scheda madre tramite cavo HDMI
grazie in anticipo

1.webp2.webp3.webp4.webp5.webp

Per essere piu dettagliato ho inserito tutte le informazioni da cpu-Z il

Per essere piu preciso ho inserito tutte le informazioni che ho preso da cpu-Z e il monitor è un televisore 27 pollici della Qilive con risoluzione 1080 a 60Hz collegato alla scheda madre tramite cavo HDMI
grazie in anticipo

Visualizza allegato 447807Visualizza allegato 447808Visualizza allegato 447809Visualizza allegato 447810Visualizza allegato 447811
Hai provato a cambiare il cavo HDMI con un altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro